Chi Siamo

Cecilia Cairoli è la mente creatrice e il cuore pulsante di CcFEAD, ma è anche un abile leader capace di guidare team di artisti ed esperti. Tra le capacità di Cecilia c’è quella di scovare talenti e di creare delle squadre di artisti che lavorano insieme per creare eventi veramente unici. I professionisti e gli artisti vengono contattati e selezionati di volta in volta in base alle esigenze per realizzare al meglio ogni progetto.

Cecilia dice di se: “Lavoro facendo interagire ambiti, capovolgendo situazioni, combinando materiali, cambiando funzioni delle cose; fondendo il piano del gioco con l’estetica pop. Attingo all’immaginario infantile e magico, dalla tradizione alla ricerca d’innovativi scenari provenienti da tutto il mondo. Dal gioco, colorato e divertente, all’eleganza raffinata, ogni progetto tende a sublimare il passionale incontro tra cibo, design e arte”.

Nasce con lei il CREASIGN….A 360°.

Matilde Doni nasce a Foligno il 15 marzo 1992.Segue il suo percorso di studi diplomandosi al Liceo delle Scienze Sociali Beata Angela. Presa la maturità attraversa un periodo di riflessione, nel quale inizia a studiare a Venezia (senza successo), che dura fino a quando decide di continuare a studiare qualcosa che è poco coerente con il suo percorso di studi: Design! Ora frequenta il secondo anno del NID(Nuovo Istituto di Design) a Perugia, con indirizzo Architettura d’interni. Fino ad ora ha collaborato al Corriere dell’Umbria, è stata stagista presso la ditta di restauro di Lionti Simonetta a Trevignano(Tv). La sua prima collaborazione con la CcFEAD è stata per l’istallazione temporanea per FOLIGNO CITY ART a luglio 2012 con elementi commestibili. La sua solarità e la sua gentilezza mettono a proprio agio le persone coinvolgendole in una esplosiva allegria creativa. Rispecchia a pieno lo spirito lavorativo d’équipe della CcFEAD. Ha collaborato poi  nell’allestimento dell’aperitivo “UNA NOTTE CON SHERAZADE” a Dicembre 2012.

I NOSTRI PARTNERS:

Vuoi far parte del nostro Staff?Invia il tuo cv a cairoli.foodesign@libero.it e non dimenticare di illustrarci la tua creatività emozionale!!!!!